venerdì 30 novembre 2007

Dibattito sulla birra del Fungo

Se prima di ieri sera lo si diceva quasi per scherzo, d'ora in avanti le prove sono quasi inconfutabili. La birra venduta al Fungo (la Konig Ludwig) produce strani effetti all'organismo. Da quando il Fungo ha aperto la birreria ho avuto modo di confrontarmi con diverse persone che hanno notato "strani effetti" del cosiddetto "giorno dopo". Solo che dando quasi sempre la colpa all'abuso oltre misura di tale sostanza, magari non gli si dava il giuso peso. Ieri sera durante una simpatica serata di degustazione sono stati offerti tre diversi tipi di birra in bicchieri da 40cl ; una bionda di gradazione leggermente superiore a quella classica, una rossa e una scura. Ebbene, oggi mi sono svegliato con un sonante mal di testa che perdura tutt'ora, nonchè sono diventato socio di maggioranza della Tenderly per largo uso dei suoi prodotti. Fatto è che anche altre quattro persone (non faccio nomi in osservanza della legge sulla privacy) mi hanno dato conferma di effetti quantomeno simili. Ho desistito dal chiamare Gandhi e Colletto per una verifica sulle loro condizioni sanitarie. Chi vuole dica la sua. In ogni caso meglio un taglio in enoteca da Mario.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

A me la bire dal fungo mi fas mierde

Anonimo ha detto...

Sono rimasto molto impressinato dal tuo post, sia per i contenuti che per la chiara esposizione.
Ne è conseguito, da parte mia, un interesse sempre maggiore nei confronti di questo problema, forse un po' sottovalutato dagli ignari frequentatori del locale.
Mi sono quindi preso carico della cosa in prima persona ed ho effettuato una ricerca di mercato mirata all'acquisizione di dati relativi ai requisiti qualitativi pertinenti alle caratteristiche degustazionali delle maggiori birre presenti sul mercato.
In pratica ho acquistato un numero statisticamente rilevante di birre delle più svariate marche e tipologie (rosse, brune, bionde e bianche) ed ho proceduto con l'analisi.
Ne è emerso un quadro sconcertante: in seguito ad un'indagine conoscitiva, la birra del fungo, è risultata essere quella che faceva maggiormente cagare tra tutti i campioni analizzati.
Fonti non ufficiali, ma altamente qualificate, attribuiscono tale sapore sgradevole al piscio utilizzato nel processo di rigenerazione dei fusti.
Continua così, grazie per tutto quello che fai per noi.

Anonimo ha detto...

Ma chi è il moderatore di questo sito?
Sono settimane che tento di lasciare un messaggio e vengo continuamente bannato!
Dov'è la libera informazione che tanto rivendicate? Appena trovate qualcuno che la pensa in modo diverso dal vostro cercate di zittirlo con tutti i mezzi.
Questa è l'esempio della libera informazione in Italia! Puah!

Anonimo ha detto...

Che merda di dibattito è con 3 commenti?
e non sarebbe ora di aggiornare questo blog del cazzo?

Anonimo ha detto...

Firmatevi !!!!!